COMUNICATO: ANNULLAMENTO III° edizione “STRA-TORRE-STRADA”

DSC_0439~1

La Polisportiva Victoria intende portare a conoscenza la popolazione di Villa Strada, Villa Torre e di tutto il circondario che la manifestazione in oggetto, prevista per domenica 22 giugno 2014, è definitivamente annullata.

Si ritiene doveroso e necessario spiegare i motivi della suddetta decisione:

Innanzi tutto si vuole ricordare come, in vista della tornata elettorale e dell’inizio della campagna elettorale, anche per non dar adito a polemiche circa la strumentalizzazione e politicizzazione della nostra associazione, si sia preferito posticipare la Corsa-Passeggiata delle Famiglie dal 25 aprile (data dell’evento come da 2 anni a questa parte) al 22 giugno, in occasione della Festa della Famiglia organizzata dalla Parrocchia S. Giovanni Evangelista di Villa Strada.

Essendo stato – nelle due edizioni passate – il nostro attuale Presidente Onorario Giorgio Giorgi  l’ideatore, principale fautore ed organizzatore in prima persona della Stra-Torre-Strada (occupandosi della maggior parte degli aspetti organizzativi e logistici e dei rapporti con la Polisportiva Torre) ed essendo terminata la tornata elettorale soltanto il 27 maggio, ovvero a meno di un mese dalla data dell’evento (con ovvia impossibilità da parte dello stesso Giorgi di preparare precedentemente e nel frattempo il necessario), il Consiglio Direttivo della Polisportiva ha scelto di annullarla per quest’anno, a causa della carenza dei tempi tecnici minimi essenziali.

E ciò in quanto la Polisportiva ha operato sempre ricercando la migliore riuscita dei suoi eventi e di ottenere il miglior risultato organizzativo, cosa che in questa occasione, appunto per scarsità di tempi e risorse, non sarebbe stata possibile.

Per queste motivazioni si è deciso di cancellare la manifestazione, proponendo su indicazione proprio di Giorgio Giorgi, di valutare una sua eventuale riproposizione nella terza decade di settembre, tenendo immutati gli orari di partenza della corsa più consoni rispetto ad una data di fine giugno, soprattutto per bambini ed anziani.

Si invita pertanto tutti coloro che vogliano collaborare a questa come alle altre manifestazioni in programma della Polisportiva Victoria a partecipare, poiché si ricorda che la Polisportiva, lavorando per il bene della comunità intera, non indossa alcuna divisa. Dunque si ribadisce che sono ben accetti consigli e suggerimenti costruttivi per migliorare le tante opere e iniziative che intraprendiamo.

Si ringrazia per l’attenzione.

Il Consiglio Direttivo della Polisportiva Victoria Villa Strada

image (2)