Dopo l’ultima riunione del consiglio direttivo di inizio Giugno ecco il nuovo organigramma della Polisportiva Victoria.

ORGANIGRAMMA AGGIORNATO AL 16 GIUGNO 2014

Presidente Onorario

Affari generali,  rapporti con gli sponsor, le Istituzioni e le altre associazioni –  art director “Olimpiadi dei Bar”:

Giorgio Giorgi

 

Presidente – (art. 17 Statuto) – legale rappresentante – sponsorizzazioni, pubblicità e utilizzo campo calcetto – responsabile pesca di beneficenza  e giochi “Olimpiadi dei bar”:

Albano Cocilova

 

Vice Presidente – (art. 18 Statuto) – Responsabile del Patrimonio – Magazziniere – responsabile stands gastronomici, logistica e forniture “Olimpiadi dei Bar”:

Abramo Barigelli

 

Tesoriere – Direttore amministrativo – (ultimo periodo art. 19 Statuto)

Monaldo Vignati

 

Direttore Generale – responsabile organizzazione e logistica infrastrutture e materiali – coordinatore interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria – responsabile torneo di calcetto – giochi “Olimpiadi dei Bar” :

Claudio Barigelli

 

Segretario (art. 19 statuto) – promozione iniziative sociali e tornei sportivi – cura degli aspetti amministrativi ed esecutivi – responsabile squadra di calcio a 5 – responsabile giochi popolari “Olimpiadi dei Bar” :

Riccardo Di Luzio

 

Vice Segretario  – co-responsabile squadra di calcio a 5  – webmaster – pubblicizzazione eventi:

Gianfelici Manuel

 

CONSIGLIERI:

o    SILVI LORENZO: organizzazione logistica strutture e manutenzioni – tornei estivi – forniture stands gastronomici “Olimpiadi dei Bar”

o    PELAGAGGE STEFANO: collaboratore e referente presso il Consiglio Pastorale Parrocchia S. Giovanni Evangelista

o    COCCIARINI ANDREA

o    ZENOBI ROCCO

o    BECCACECE MICHELE

o    SCHIAVONI FRANCESCO

o    GIORGI EDOARDO

o    TITTARELLI MAURIZIO

o    GIANFELICI LUCA

o    PICIRCHIANI JACOPO

o    PAOLUCCI MICHELE

o    PAOLUCCI RICCARDO

o    SPADONI MIRCO

o    ULTIMI GIORGIO 

o    EVANGELISTI NICOLA

 

Per ciascun intervento, programma e attività specifici, prevedremo uno o più coordinatori operativi, di volta in volta e secondo le esigenze organizzative dell’Associazione