REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEL CAMPO DI CALCETTO IN ERBA SINTETICA “Michele Zitti” IN VIGORE DA Luglio 2012
1) Il Campo di Calcetto in erba sintetica “Michele Zitti” e relativi impianti di Villa Strada dovranno essere utilizzati dagli utenti con la massima civiltà e diligenza, nel pieno rispetto della struttura e dei custodi della stessa.
2) La singola prenotazione dell’utilizzo, frazionato in ore, della struttura dovrà avvenire presso l’organismo gestore o il custode/i – quando formalmente nominato/i – sulla base delle effettive disponibilità della stessa, da verificarsi in un apposito registro; il custode designato in data odierna, Sig. MARIO GORO (cell. 334/7329468), consegnatario delle chiavi della struttura provvederà ad aprire e chiudere la suddetta al termine dell’utilizzo.
3) In casi straordinari di utilizzi non programmati degli impianti (ad es: allenamenti straordinari ASD Victoria calcio, manifestazioni comunali, iniziative delle scuole, ecc.), il custode dovrà essere avvertito dai dirigenti della scrivente Polisportiva o dagli organizzatori, con il preavviso di almeno due giorni.
4) Per problemi inerenti la manutenzione ordinaria della struttura, il custode dovrà segnalare l’intervento al Direttore Generale (Claudio Barigelli) della Polisportiva Victoria, società concessionaria, mentre per problemi o danni rientranti nel concetto di manutenzione straordinaria degli impianti, il custode dovrà effettuare la relativa segnalazione al Direttore degli Impianti Sportivi del Comune, Dott. Giorgio Giorgi (Tel.0733/601909) per l’attivazione presso l’U.T.C., anche in relazione alla vigente convenzione per la gestione e l’uso degli impianti sportivi di Villa Strada con l’ASD Victoria Strada – Calcio.
5) Il Campo di Calcetto resterà completamente chiuso al pubblico, nei periodi in cui verranno effettuati i lavori di manutenzione ordinaria/straordinaria della struttura e degli impianti di competenza della Polisportiva Victoria.
6) Le pulizie della struttura (tappeto di gioco, bagni e anche spogliatoi gestiti dall’ASD Victoria Calcio, ecc.) dovranno essere effettuate preferibilmente al mattino; dovrà essere posta la massima attenzione da parte del custode alla pulizia del tappeto di gioco, oltre all’igiene dei bagni e degli spogliatoi.
7) L’uso delle scarpe con i tacchetti da calcio è assolutamente vietato, così come rimangono valide tutte le altre prescrizioni e circolari poste in essere dal Comune di Cingoli, proprietario della struttura e dalla Polisportiva Victoria, società sportiva concessionaria dell’impianto; in particolare, si precisa che è fatto divieto assoluto di arrecare qualsiasi danno alle strutture.
8) Le tariffe orarie di utilizzo che dovranno essere corrisposte dagli utenti sono le seguenti a prescindere dal numero complessivo dei giocatori impiegati:
– Diurno: Euro 25 (senza utilizzo delle docce degli spogliatoi a servizio del campo di calcio)
– Notturno: Euro 35 (senza utilizzo delle docce)
PER TUTTI I NOSTRI SOCI (Benemeriti, Atleti e Ordinari) E I LORO FAMILIARI L’UTILIZZO E’ GRATUITO TUTTI I GIORNI FERIALI, limitatamente all’orario serale dalle 18 alle 20 nel periodo estivo e dalle 17 alle 19 circa nel periodo invernale !!!
PER LA PIATTAFORMA POLIVALENTE:
– Diurno: UTILIZZO GRATUITO PER TUTTA LA POPOLAZIONE
– Notturno: Euro 10 (esclusivamente per le spese di custodia e illuminazione)
N.B. Per un eventuale uso degli spogliatoi contattare il signor Mario Goro che verificherà la loro disponibilità. Alla tariffa base dovrà essere aggiunto un corrispettivo per l’uso delle docce quantificato dal custode. Per motivi organizzativi interni, comunque e salvo casi particolari ed eccezionali, prima di cena non si potranno mai utilizzare gli spogliatoi a servizio del campo sportivo.
9) Per qualsiasi problema inerente l’utilizzo della struttura, insorto con il custode o il gestore delle prenotazioni, ci si dovrà rivolgere direttamente al custode incaricato, al Direttore Amministrativo Monaldo Vignati (329/5405983), al Segretario Riccardo Di Luzio (339/2553251) o al Vice Segretario Manuel Gianfelici (333/32170652).
Cingoli, li 29.06.2012
IL PRESIDENTE DELLA A.S.D. POLISPORTIVA VICTORIA
(Dott. Giorgio Giorgi)