Venerdì prossimo 19 Aprile alle ore 21,00 nella sala G.Verdi del palazzo municipale si riunisce in seduta straordinaria e non d’urgenza il CONSIGLIO COMUNALE per la trattazione degli argomenti elencati nel manifesto sotto.

Uno dei punti, l’ottavo in ordine, riguarda l’interrogazione del gruppo consiliare “Cingoli Futura” avente ad oggetto anche la “struttura Polivalente di Villa Strada”, opera per la quale, ci preme chiarire anche per rispetto delle popolazioni delle altre operose frazioni di Cingoli,  si pensa di accedere a fondi esterni al bilancio comunale, in particolare tramite il bando  PSR 2007-2013P.I.T. Provincia Macerata – Misura 3.2.1, punti a1 e a4. 

Detto questo ci auguriamo che la prossima volta chiunque voglia porre un interpellanza o un interrogazione su una questione di pubblico interesse magari prima potrebbe tecnicamente informarsi meglio sull’intero argomento valutando il progetto nella sua totalità e tenendo conto anche dell’interesse pubblico, dei benefici e dei servizi in più che si potrebbero avere nella più grande frazione del nostro Comune, non dimenticandoci il fatto che si accede a ingenti fondi europei per la realizzazione dell’opera!

2013_04_19_Consiglio Comunale-

 

IL VICESEGRETARIO

GIANFELICI MANUEL