IL 4° TORNEO DI PALLAVOLO VA A VILLA POTENZA!!!

Si è conclusa venerdì scorso (27 giugno) la 4° Edizione del TORNEO VOLLEY MIX 4×4 sulla piattaforma polivalente di Villa Strada: grande successo di pubblico e spettacolo come tutti gli anni!

Quest’anno erano 12 le squadre iscritte pronte a contendersi il premio finale. Dopo la fase a gironi, le 8 squadre più forti si sono sfidate a eliminazione diretta, e in finale sono approdate le due migliori in assoluto: “1,2,3 Virna” (squadra di Villa Potenza) e “X-Men” (proveniente da Macerata e partecipante per la seconda volta al torneo), dando vita ad una partita “internazionale” veramente eccezionale! E la finale per il 3° e 4° posto non è stata da meno, vedendo come contendenti le locali squadre “storiche” Team Tribù e Scompagni.

Alla fine di due partite davvero avvincenti e spettacolari, si è aggiudicata il terzo posto la squadra TEAM TRIBU’, il secondo la squadra X-MEN  e la vincitrice in assoluto del torneo, con vantaggio netto, è risultata la squadra “1, 2, 3 VIRNA” di Villa Potenza. Ai suoi membri (tra cui la giovanissima Ilenia Peretti e il capitano Andrea Simoncini) vanno i più sinceri complimenti della Polisportiva Victoria e del pubblico tutto per le prodezze sportive e la lealtà mostrate in campo.

Si ringraziano tutte le squadre iscritte (a cui rivolgiamo l’invito a partecipare anche il prossimo anno) tra le quali merita un riconoscimento particolare la squadra “Nuà, issi, s’altri” che, nonostante la giovanissima età dei componenti, ha mostrato grande impegno e coraggio, oltre che ottime capacità tecniche.

Si ringraziano gli sponsor BRILLO PARLANTE (con enorme gratitudine vista la gentilezza ogni volta dimostrata) e il bar RUBY CAFFE’ di Villa Strada, fornitori rispettivamente del 2° e del 3° premio finale.

Un encomio speciale va doverosamente posto agli arbitri LUCIANO EMILIANI e LUCIANO PAOLI per la gentile, oltre che professionale, disponibilità e l’amichevole collaborazione, che ogni anno ci permette di conferire al torneo serietà ed alto livello di gioco.

L’ultimo ringraziamento, infine, va necessariamente posto alla Polisportiva Victoria Villa Strada, che ogni anno – grazie all’instancabile opera dei suoi componenti e soprattutto, in questo caso, di quelli più giovani come Lorenzo Silvi, Riccardo Di Luzio, Giorgio Ultimi, Edoardo Giorgi e tanti altri – si prodiga per la perfetta riuscita della manifestazione: che il suo impegno sia d’esempio e si mantenga costante come ormai da più di 20 anni a questa parte in favore della popolazione.

Ed è dunque proprio alla popolazione a cui rivolgiamo l’ultimo, ma più importante, ringraziamento: è grazie alla sua sempre fattiva partecipazione e alla sua costante e numerosa presenza che possiamo continuare a realizzare strutture, opere, incontri, feste, manifestazioni e tanto altro ancora che in paesi di analoghe o maggiori dimensioni possono solo sognarsi!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI, ARRIVEDERCI!